Fiat 500 elettrica: arriva la serie speciale France Edition

Fiat 500 elettrica: arriva la serie speciale France Edition

Fiat 500 elettrica ha avuto un grande successo in Francia. Il marchio italiano ha quindi deciso di lanciare, per questo mercato, una serie speciale chiamata France Edition. Saranno disponibili, complessivamente, 500 esemplari: 350 berline (prezzo di 29.900 euro) e 150 cabrio (costo di 32.900 euro). Prezzi a cui dovranno essere scalati i 7.000 euro di incentivi per l’acquisto di auto elettriche. Aggiungendo il bonus rottamazione, questo nuovo modello può essere acquistato a partire da 17.900 euro.

FRANCE EDITION


Dal punto di vista tecnico, nulla cambia. Anche la Fiat 500 elettrica France Edition dispone di un motore da 87 kW in grado di spingere l’auto a 150 Km/h e di farla accelerare da 0 a 100 Km/h in 9 secondi. Grazie alla batteria da 42 kWh, l’autonomia è di 320 Km secondo il ciclo WLTP (Qui la guida). Sul fronte della ricarica, in corrente continua è possibile alimentare questo modello sino a 85 kW.



Di serie un caricatore in corrente alternata da 11 kW. Quello che caratterizza la France Edition è la dotazione. Si distingue per i colori Onyx Black (nero pastello) e Solid White (bianco pastello), per i cerchi in lega da 16 pollici, per le finiture cromate e per il badge “France Edition”. La versione berlina dispone di un tetto panoramico in vetro, la cabrio di una capotte di colore nero. All’interno, spiccano i rivestimenti in tessuto Seaqual.

Parte della dotazione di serie il sistema infotainment Uconnect 5 con display da 10,25 pollici, sei airbag, frenata automatica, chiamata di emergenza E-Call, freno di stazionamento elettrico, sistema keyless e diversi dispositivi ADAS.


Read More

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.