Maria De Filippi conduce su Rai1 una serata evento contro la violenza sulle donne. Con lei Ferilli e Mannoia

Palinsesti Rai 2020/2021: su Rai 1 arriva Maria De Filippi con Sabrina Ferilli e Fiorella Mannoia

giovedì 16 luglio 2020 12:11 Fabio Fabbretti

Maria De Filippi

Maria De Filippi

Maria De Filippi sbarca su Rai 1. Alla presentazione dei palinsesti autunnali Rai per la stagione TV 2020/2021, arriva la sorpresa che non t’aspetti: il direttore della rete ammiraglia, Stefano Coletta, annuncia infatti la presenza della conduttrice per l’evento dell’autunno del primo canale.

La De Filippi è stata scelta per condurre uno speciale in prima serata dedicato alla violenza contro le donne, in programma mercoledì 25 novembre. Non sarà sola: con lei, Sabrina Ferilli – con la quale ha condiviso anni fa l’esperienza di House Party, oltre ad averla arruolata in vesti di giurata ad Amici e Tú sí que vales – e Fiorella Mannoia. Per il direttore la serata “segnerà la storia del nostro autunno“.

Colpisce il fatto che per un appuntamento così importante Rai 1 si affidi ad un volto – tra l’altro, non uno qualunque – della concorrenza. Per giunta, al fianco di Maria ci saranno la Ferilli e la Mannoia. Dunque, nessun personaggio che richiami la Rai e il servizio pubblico. Spiazzante.


Articoli che potrebbero interessarti

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.

Read More

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.