Tale e Quale Show 2020: ecco il cast

Tale e Quale Show 2020: ecco il cast

sabato 1 agosto 2020 11:55 Roberto Mallò

Pago

Pago

Il cast della decima edizione di Tale e Quale Show è servito. Carlo Conti ha annunciato sul suo profilo Instagram i dieci vip (due in meno alle precedenti edizioni) che, a partire da venerdì 11 settembre 2020, si cimenteranno nelle imitazioni previste dal programma al cospetto della giuria composta da Vincenzo Salemme, Giorgio Panariello e Loretta Goggi.

Per quanto riguarda il cast femminile, si cimenteranno nelle imitazioni: la cantante e attrice italiana Barbara Cola, nota per il secondo posto al fianco di Gianni Morandi al Festival di Sanremo 1995, l’imitatrice, comica e volto di Striscia Francesca Manzini, la conduttrice Carolina Rey, la celebre Carmen Russo e la cantante, che viene dai musical, Giulia Sol.

Il cast maschile comprende, invece, il doppiatore e attore Luca Ward, il vincitore dell’Isola dei Famosi 2 Sergio Muñiz, il comico Francesco Paolantoni, Virginio Simonelli (vincitore di Amici 10) e Pago, reduce dal Grande Fratello Vip 4.


Articoli che potrebbero interessarti

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.

Read More

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.