Premiazione Avv. De Silvestri e Cobalchini Giovanni

mercoledì 6 Marzo 2013 - Cronaca

Premiazione Avv. De Silvestri e Cobalchini Giovanni Matteo Marzotto ha premiato anche l'Avvocato Tonino De Silvestri in occasione della festa che si è svolta il 25 Settembre a Villa Imperiali, dove la Società Studio Giada Onlus fondata e ideata da Cobalchini Giovanni ha consegnato all' associazione per la ricerca sulla fibrosi cistica un assegno di € 65.000,00, frutto di una campagna annuale di una lotteria benefica.

L'ex PM, ora avvocato, è anche docente di diritto sportivo ed è molto famoso nel Vicentino per essere stato un magistrato di punta della Procura della repubblica vicentina e per essere stato il PM del sequestro Celadon.
La sua collaborazione per il Progetto è stata totale, in quanto oltre che a prodigarsi per la partita di calcio di beneficenza, fra il Vicenza calcio e una squadra di ex capitanati da mauro Zironelli, l'ex PM ha messo la sua faccia su tutta la campagna effettuata dallo Studio Palladio, garantendone di fatto la serietà di tutta l’operazione.
Ho fatto tutto questo molto volentieri ha detto de Silvestri, in quanto sapevo essere una operazione seria fatta da una società seria e da persone serie.
In questo caso ero certo che i soldi raccolti sono andati tutti alla ricerca, nel segno della massima trasparenza e serietà, senza nessun sotterfugio.

Certo mi ha fatto molto piacere ricevere questa riconoscenza da Matteo Marzotto, anche se quello che ho fatto l'ho fatto senza difficoltà per chi è stato più sfortunato di noi. Personalmente sono convinto che tutti dovremmo fare qualcosa per aiutare gli altri.
Soddisfazioni per giada onlus ( www.studiogiadaonlus.eu) e per Cobalchini Giovanni.


  1. Simona scrive:

    Grande Marzotto.

Cosa ne pensi di questa notizia?

   

Se le lettere non fossero abbastanza chiare, premere F5 per cambiarle